Stop smaschiatura

Un grosso problema delle aziende che investono nel mercato della canapa al giorno d'oggi è l'alta concentrazione di piante maschili nelle coltivazioni, che causano uno spreco di tempo e di spazio a molti agricoltori.
La produzione di fiori o altre parti di canapa con elevate concentrazioni di principi attivi si migliora evitando la formazione dei semi che derivano dalla fecondazione del fiore femminile con il polline prodotto normalmente dalle piante maschili della canapa.
La smaschiatura comporta infatti la rimozione di tutte le piante maschio nella coltivazione,richiedendo forza lavoro consistente nel caso di grosse piantagioni. Inoltre, se non effettuata in tempo ed in maniera perfetta abbassa drasticamente la qualità del fiore prodotto dalle piante femmina, a causa della naturale impollinazione delle stesse da parte del maschio.

search Separazione dei semi femminili di canapa search

Semi dioici
La ricerca scientifica portata avanti da Canvasalus ha consentito di sviluppare un metodo grazie al quale poter ottenere solo piante di canapa femminili fin dall'inizio della coltivazione, grazie a questo è possibile evitare di investire risorse nella smaschiatura ottenendo un vantaggio sia economico che temporale.
Canvasalus Research ha messo a punto un metodo che partendo da un lotto di semi di una varietà di canapa esclusivamente dioica è in grado di estrarre solo la frazione dei semi femminili. Questo consente di effettuare una chiara distinzione tra seme maschile e femminile prima della semina.

check Legale e Sicuro check

Semi dioici
Canvasalus, contrariamente a molti suoi competitors propone soluzioni legali e sicure al 100%. La società tiene a sottolineare che esistono servizi simili che possono però , mettere a rischio gli investimenti dei clienti. In modo particolare, occorre disporre di un cartellino ufficiale relativo alla varietà coltivata (non sue copie o surrogati!) oltre alla regolare fattura di acquisto del seme. Chi coltiva canapa non essendo in possesso di questi due requisiti fondamentali, ha alte probabilità di incorrere nel penale.

lock Garanzie lock

Semi dioici

search

Ricetta segreta

Canvasalus Research opererà utilizzando conoscenze tecniche in continua evoluzione tecnologica sulla canapa industriale e il riconoscimento dei semi sarà effettuato in base all’applicazione di una ricerca scientifica avanzata di esclusiva proprietà della ditta sopracitata.

attach_money

Soddisfatti o rimborsati

Garantiamo la riuscita della conversione. Se dai semi consegnati si sviluppassero piante dioiche maschili per più dell' 1% degli individui, tutte le spese verranno rimborsate.

star

Professionalità

La Società dispone di fonti di conoscenza ed esperienza che ben poche altre società che si occupano di canapa possono vantare. Al suo interno , Canvasalus Research può fare affidamento su una delle più vaste e qualificate sorgenti e collezione di esperienze nel campo fitochimico.

Per maggiori informazioni contattarci all'indirizzo:

info@canvasalusrl.it

E scaricare copia del contratto già predisposto alla prestazione
attach_file